Spedizioni

TRECENTO spedisce entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini pervenuti durante il fine settimana vengono processati il lunedì successivo.

Il costo della spedizione è di 6€* in tutta Italia con esclusione dei luoghi considerati dai Corrieri difficili da raggiungere e che rientrano nel loro elenco di ISOLE E ZONE REMOTE, per i quali sono previsti costi di spedizione speciali.

Per ordini superiori a 50€ le spese di spedizione sono gratuite

Essendo i nostri consumatori cittadini attenti e responsabili, invitiamo ad effettuare ordini superiori a 50€ in quanto è più economico e PIU’ SALUTARE PER L’AMBIENTE. Ordini di maggiori dimensioni ci consentono di utilizzare meno imballaggi, meno energia per la spedizione e di conseguenza, una consistente riduzione di emissioni di CO2 generando quindi un minor impatto ambientale

Corriere Espresso DHL

Tempi di consegna del corriere: 24/48 ore
Per ordini superiori a 50,00 euro: GRATIS*
Per ordini inferiori a 50,00 euro: euro 6*

Se il pacco viene rifiutato dal cliente per due volte torna automaticamente a noi. Consigliamo quindi di avvisare chi eventualmente lo riceverà al posto vostro. Il corriere invece lascerà un avviso per ritirarlo nella relativa sede se non troverà nessuno.

Resi

Ho acquistato un vostro prodotto, come posso restituirlo?

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura) chiamando al 199 20 22 21.

TRECENTO si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l’indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di mediterraneafoods.it

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato considerandolo nella sua interezza: non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Ho ricevuto dei prodotti danneggiati cosa devo fare?

Nel caso in cui l’Acquirente riscontri eventuali danni esteriori all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovrà immediatamente apporre una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere oppure rifiutare l’accettazione del collo danneggiato scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il Corriere richiede di firmare a ricevuta della consegna.

L’Acquirente che abbia accettato con riserva di controllo il collo e abbia successivamente riscontrato un danneggiamento del prodotto dovrà entro 5 giorni dall’avvenuta consegna, denunciare il danno inviando una mail a sales@300oliveoil.com. L’Acquirente dovrà specificare oltre al motivo della denuncia anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.

Nel caso in cui l’Acquirente riscontri danni al prodotto dovuti al trasporto non visibili dall’esterno o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti ricevuti dovrà denunciare il danno, nel primo caso entro 5 giorni dalla scoperta e nel secondo entro 8 giorni dalla consegna, inviando una Comunicazione compilando il form resi In Basso. L’Acquirente dovrà specificare oltre al motivo della denuncia anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.

Qualora l’Acquirente non agisca nei modi e nei termini indicati nei precedenti punti del presente articolo perderà i diritti alla sostituzione o al rimborso.

A seguito della denuncia presentata dall’Acquirente, TRECENTO provvederà a sostituire il prodotto danneggiato. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, TRECENTO. non fosse in grado di sostituire il prodotto, potrà procedere alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di valore pari o superiore in accordo con l’acquirente.

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